Applicazioni su palo

Vai al catalogo >
La soluzione tecnica tradizionale nell’illuminazione urbana e stradale è l’applicazione su palo degli apparecchi di illuminazione: lampioni a gruppi di proiettori per l’illuminazione architetturale, sistemi per piste ciclabili e giardini.

L’applicazione su palo dei  proiettori da esterni  consente di avere a disposizione  le migliori  sorgenti per  tonalità e per resa del colore della luce oltre  ad avere una ottimale efficienza luminosa per garantire una elevata riduzione dei consumi energetici.

L’introduzione dei LED  in tutta la gamma dei  apparecchi per illuminazione stradale risponde proprio alla esigenza di abbinare qualità della luce ed efficienza energetica. I LED sono scelti tra la migliore produzione mondiale per garantire le migliori performance in termini di durata di vita, costanza cromatica e efficienza energetica.

I pali sono prodotti rispettando le normative internazionali e le specifiche tecniche più diffuse al fine si facilitare la realizzazione e la gestione degli impianti di illuminazione urbana. La scelta dei materiali e delle soluzioni tecniche delle applicazioni su palo  è finalizzata ad ottimizzare la resistenza all’aggressione degli agenti atmosferici ed agli atti vandalici. 

 
Seguici su
Newsletter
Iscritivi alla nostra newsletter
Partners
Collaboriamo con più di 50 diversi partner:
> Scuole
Lavora con noi
Opportunità lavorative in iGuzzini (posizioni aperte, stage e invio CV) vai.