L’installazione dei proiettori per interni sui binari elettrificati consente di avere impianti di illuminazione che possano essere modificati facilmente senza la necessità di interventi tecnici onerosi, opportunità particolarmente utile in ambienti come gallerie d’arte, negozi, musei.

I sistemi di binari elettrificati sono una soluzione tecnica per avere un impianto elettrico inserito in una struttura di alluminio che permette di agganciare i proiettori per interni liberamente lungo tutta la lunghezza senza necessità dell’intervento di un tecnico specializzato in tutta sicurezza.

I conduttori che trasportano l’energia elettrica sono protetti secondo le più rigorose normative e grazie all’apposito adattatore è possibile alimentare i proiettori per interni iGuzzini.

Nella gamma esistono binari che hanno più circuiti ( multifase ) o alimentabili a bassissima tensione ( 12v). Inoltre la versione abilitata alla trasmissione dei segnali del protocollo DALI permette di gestire il funzionamento dei proiettori compatibili sia per creare scene di luce dinamica che per  regolare il flusso luminoso nella quantità e per il tempo realmente necessari  in maniera automatica, ottenendo la riduzione dei consumi energetici.

 
Seguici su
Newsletter
Iscritivi alla nostra newsletter
Downloads
Cataloghi, software, Incontroluce, disegni, brochure e applicazioni.
Partners
Collaboriamo con più di 50 diversi partner:
> Scuole
Lavora con noi
Opportunità lavorative in iGuzzini (posizioni aperte, stage e invio CV) vai.