Illuminazione grandi aree

Vai al catalogo >
I nodi delle infrastrutture di traffico come aeroporti, stazioni, gli edifici destinati alle attività culturali come sale concerti o teatri, i grandi centri commerciali sono accomunati spesso dalla necessità dell’ illuminazione di grandi aree.

Altezze rilevanti dei soffitti, spesso a volta, la presenza negli spazi della struttura portante degli edifici, come pilastri e travature, la presenza nello stesso ambiente di funzioni molto diverse, richiedono al progetto di illuminazione delle grandi aree un approccio basato su soluzioni specifiche per singola funzione ma integrate tra loro.

Si impiegano incassi da terreno e pavimento, proiettori per esterni,  incasso da interni  proiettori per interni che creino le condizioni di luce confortevole ed adeguata a favorire la sicurezza.

Tutte le sospensioni da interni sono progettate per utilizzare le migliori  sorgenti luminose in grado sia di produrre la  luce migliore per  tonalità e per resa del colore che di avere una ottimale efficienza luminosa per garantire una elevata riduzione dei consumi energetici.

I plafoni da interni, destinati  ad assicurare un’illuminazione generale sono dotati di riflettori e lenti che consentono di eliminare l’abbagliamento negli ambienti di lavoro nel rispetto delle norme tecniche internazionali.

L’ uso di sistemi di controllo della luce artificiale permette di integrare le condizioni di illuminazione delle grandi aree che vedono spesso la presenza di luce naturale ma non in quantità sufficiente. 

 
Seguici su
Newsletter
Iscritivi alla nostra newsletter
Downloads
Cataloghi, software, Incontroluce, disegni, brochure e applicazioni.
Partners
Collaboriamo con più di 50 diversi partner:
> Scuole
Lavora con noi
Opportunità lavorative in iGuzzini (posizioni aperte, stage e invio CV) vai.