Incassi e plafoni da esterni

Vai al catalogo >
Il soffitto è il luogo privilegiato per posizionare gli apparecchi di illuminazione nel caso di porticati e spazi architettonici aperti sull’esterno degli edifici, quindi esposti anche se indirettamente agli agenti atmosferici. L’uso di incassi da esterni consente di creare le migliori soluzioni sia di luce generale che di luce d’accento nascondendo il corpo dell’apparecchio e lasciando fuoriuscire dal soffitto solo la luce.

Tutti gli incassi e plafoni  da esterni sono progettati per utilizzare le migliori  sorgenti luminose in grado sia di produrre la luce più adeguata all’uso delle spazio  per  tonalità e per resa del colore che di avere una ottimale efficienza luminosa per garantire una elevata riduzione dei consumi energetici.

L’introduzione dei LED  in tutta la gamma degli incassi da esterni  risponde proprio alla esigenza di abbinare qualità della luce ed efficienza energetica. I LED sono scelti tra la migliore produzione mondiale per garantire le migliori performance in termini di durata di vita, costanza cromatica e efficienza energetica.

Per realizzare una adeguata regia luminosa ciascun  incasso da esterni  è dotato di ottiche, riflettori e lenti, che producono una ampia gamma di effetti luminosi : da fasci di luce molto concentrati destinati all’illuminazione di dettagli, a fasci di luce wall washer  per l’illuminazione omogenea di pareti.

La scelta dei materiali e delle soluzioni tecniche per resistere all’applicazione all’aperto degli incassi e plafoni da esterni è finalizzata ad ottimizzare la resistenza all’aggressione degli agenti atmosferici ed agli atti vandalici. 

 
Seguici su
Newsletter
Iscritivi alla nostra newsletter
Partners
Collaboriamo con più di 50 diversi partner:
> Scuole
Lavora con noi
Opportunità lavorative in iGuzzini (posizioni aperte, stage e invio CV) vai.