Plafoni da interni

Vai al catalogo >
Il soffitto è il luogo privilegiato per posizionare gli apparecchi di illuminazione e quando non sono previsti controsoffitti vengono applicati i plafoni da interni consentendo di creare le migliori soluzioni illuminotecniche per l’uso a cui è destinato lo spazio.

Tutti i plafoni da interni sono progettati per utilizzare le migliori  sorgenti luminose in grado sia di produrre la  luce migliore per  tonalità e per resa del colore che di avere una ottimale efficienza luminosa così da garantire una elevata riduzione dei consumi energetici.

L’introduzione in tutta la gamma dei plafoni  LED risponde proprio alla esigenza di abbinare qualità della luce ed efficienza energetica. I LED sono scelti tra la migliore produzione mondiale per garantire le migliori performance in termini di durata di vita, costanza cromatica e efficienza energetica.

Le soluzioni che utilizzano lampade fluorescenti sono dotate  unicamente di alimentatori elettronici e sono disponibili anche nelle versioni compatibili con il protocollo DALI, in questo modo il flusso luminoso può essere regolato nella quantità necessaria e per il tempo di reale necessità in maniera automatica, ottenendo ulteriore riduzione dei consumi energetici.

I plafoni da interni destinati  ad assicurare una illuminazione generale sono dotati di ottiche, riflettori e lenti, che consentono di eliminare  l’abbagliamento negli ambienti di lavoro nel rispetto delle norme tecniche internazionali.

 
Seguici su
Newsletter
Iscritivi alla nostra newsletter
Downloads
Cataloghi, software, Incontroluce, disegni, brochure e applicazioni.
Partners
Collaboriamo con più di 50 diversi partner:
> Scuole
Lavora con noi
Opportunità lavorative in iGuzzini (posizioni aperte, stage e invio CV) vai.