Proiettori LED da interni

Vai al catalogo >
La gamma di proiettori da interni offre una articolata serie di soluzioni per realizzare regie luminose negli ambienti in cui la luce deve arricchire lo spazio e mettere in evidenza gli oggetti, siano essi opere d’arte che beni esposti in negozi.

Tutti i proiettori da interni sono progettati per utilizzare le migliori  sorgenti luminose in grado sia di produrre la  luce migliore per  tonalità e per resa del colore che di avere una ottimale efficienza luminosa per garantire una elevata riduzione dei consumi energetici, soprattutto nel caso di proiettori da interni LED.

L’introduzione in tutta la gamma dei proiettori LED risponde proprio alla esigenza di abbinare qualità della luce ed efficienza energetica. I LED sono scelti tra la migliore produzione mondiale per garantire le migliori performance in termini di durata di vita, costanza cromatica e efficienza energetica.

Per realizzare una adeguata regia luminosa occorre che ciascun  proiettore per interni sia dotato di ottiche, riflettori e lenti, che producano una ampia gamma di effetti luminosi : da fasci di luce molto concentrati destinati a piccoli oggetti o all’illuminazione di dettagli, a fasci di luce wall washer  per l’illuminazione omogenea di pareti e superfici espositive verticali.

I proiettori per interni possono essere installati su sistemi di binari elettrificati o direttamente sulle superfici, e sono in grado di essere controllati da sistemi di gestione luci secondo il protocollo DALI. In questo modo il flusso luminoso può essere regolato nella quantità necessaria e per il tempo di reale necessità in maniera automatica, ottenendo una ulteriore riduzione dei consumi energetici.

 
Seguici su
Newsletter
Iscritivi alla nostra newsletter
Partners
Collaboriamo con più di 50 diversi partner:
> Scuole
Lavora con noi
Opportunità lavorative in iGuzzini (posizioni aperte, stage e invio CV) vai.