Perchè lavorare alla iGuzzini
Nati a Recanati, siamo ottimisti. Forse perché "sempre caro ci fu" quel pessimismo che, nato a Recanati, è stato faro della poesia nel mondo.

Siamo iGuzzini: la i che precede il nostro marchio, ormai famoso, può essere il simbolo di un plurale che ci riguarda, che ci comprende, che ci appartiene tutti: i Dipendenti, i Collaboratori, i Consulenti.

Il nostro vero patrimonio.

Ovviamente, la qualità della luce passa attraverso la qualità delle persone che lavorano alla iGuzzini.

La preparazione culturale è in media elevata: 54% diplomati, 14% laureati. All’interno dell’azienda, il livello culturale viene continuamente incrementato, con l’organizzazione di corsi specifici di natura manageriale, corsi di lingue e di informatizzazione.
Chi viene assunto da iGuzzini, segue una fase di formazione in cui viene messo a contatto con i diversi compiti che vengono svolti all’interno dell’azienda, per avere un’immagine complessiva del lavoro.

Il 30% è di età compresa fra i 18 e i 30 anni, il 34% fra i 31 e i 40.

Per lavorare alla iGuzzini la preparazione tecnica di settore costituisce titolo preferenziale, ma non è vincolante, vista la molteplicità dei settori in cui l’azienda opera. Però bisogna essere flessibili, capaci di lavorare in gruppo, avere una mentalità da innovatori.

L’ambiente è aperto, vivo, dinamico, organizzato secondo i criteri di gestione più moderni.
E la iGuzzini è anche un bel posto dove andare a lavorare, sia dal punto di vista architettonico che da quello paesaggistico: un avveniristico ma discreto edificio di acciaio e vetro, collocato nel mezzo delle morbide colline marchigiane.

>> invia il tuo Curriculum

 
Seguici su
Newsletter
Iscritivi alla nostra newsletter
Downloads
Cataloghi, software, Incontroluce, disegni, brochure e applicazioni.
Partners
Collaboriamo con più di 50 diversi partner:
> Scuole
Lavora con noi
Opportunità lavorative in iGuzzini (posizioni aperte, stage e invio CV) vai.